Taggia (Imperia), schianto auto-moto: Luca Carbone muore a 27 anni Taggia (Imperia), schianto auto-moto: Luca Carbone muore a 27 anni

Taggia (Imperia), schianto auto-moto: Luca Carbone muore a 27 anni

Taggia (Imperia), schianto auto-moto: Luca Carbone muore a 27 anni
Taggia (Imperia), schianto auto-moto: Luca Carbone muore a 27 anni

IMPERIA – Si è andato a schiantare, in sella alla sua moto, contro una auto che stava svoltando a destra. Luca Cardone, meccanico di 27 anni residente a Ospedaletti (Imperia) è morto sul colpo. La tragedia si è consumata mercoledì 27 settembre a Taggia, in via Beglini all’altezza del distributore Erg sulla strada che porta alla A10.

Secondo quanto finora ricostruito, il 27enne stava rientrando a lavoro in moto, quando la sua Honda è finita dritta contro il fianco di una Ford Ka in fase di manovra. L’auto stava svoltando per entrare nell’area di servizio.

L’impatto è stato violentissimo: entrambi gli airbag dell’auto sono esplosi mentre la motocicletta è andata completamente in frantumi. L’automobilista non è rimasto ferito ma è ancora sotto choc. Inutili i tentativi dei sanitari del 118 di rianimare il motociclista: per lui non c’è stato nulla da fare.

Il 31enne conducente dell’auto è ora indagato per omicidio stradale, come atto dovuto, ma dai test tossicologici eseguiti dopo l’incidente, è risultato assolutamente sobrio.

Gestione cookie