Si fa tatuare Giuseppe Conte sul braccio e posta il video su TikTok. "Così divento famosa" Si fa tatuare Giuseppe Conte sul braccio e posta il video su TikTok. "Così divento famosa"

Si fa tatuare Giuseppe Conte sul braccio e posta il video su TikTok. “Così divento famosa”

ROMA  –  Si definisce tatuatrice in quarantena e “Bimba di Conte”. E va a tatuarsi sull’avanbraccio il volto del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, appunto. E’ virale sul web il video postato da Bianca Vitale su Tik Tok. 

Nel filmato la ragazza campana, che lavora in un centro di tattoo a Caserta, annuncia ai genitori di andare a farsi un tatuaggio. 

Quando torna a casa mostra ai genitori il disegno sul braccio, ancora coperto dalla pellicola. E la madre reagisce sbalordita: “Ma stai scherzando, ma stai scherzando”, le ripete. E il padre: “Giuseppe Conte…”. Al che Bianca replica: “Così almeno divento famosa”. 

Anche se tra i tiktoker c’è chi ipotizza che non si tratti di un tatuaggio vero, ma di uno temporaneo, fatto con l’henné. 

Nel frattempo comunque il filmato ha superato le 80mila visualizzazioni. Alla fine Bianca famosa lo è diventata davvero. (Fonti: TikTok, Il Fatto Quotidiano)

Gestione cookie