Termini, macchinette self service in tilt. Trenitalia:”Guasto tecnico”

Termini, macchinette self service in tilt. Trenitalia:"Guasto tecnico"
Termini, macchinette self service in tilt. Trenitalia:”Guasto tecnico”

ROMA – In tilt le macchinette self service della stazione Termini (Roma). Lunedì mattina (12 agosto), i tanti (passeggeri, pendolari) che si accingevano a salire sul treno per le vacanze (in questi giorni si registra un vero boom di viaggiatori, 530mila solo nel week end appena passato) hanno avuto una brutta sorpresa: le macchinette, ormai utilizzate dai più per comprare il biglietto, erano tutte fuori servizio, out of order per i tanti stranieri. “Guasto tecnico” spiega l’azienda, al lavoro per ripristinare il servizio.

Treni persi. “Dovevo andare a Napoli e arrivato in stazione mi sono trovato davanti una situazione apocalittica: ho rischiato di perdere il treno perché la fila agli sportelli era infinita” spiega un viaggiatore al Corriere.

Trenitalia conferma il guasto. “Alle 10.30 si è verificato un guasto al Ced (centro elabiorazione dati) in gestione in outsourcing alla società Almaviva-Telecom. Stiamo vericando le cause per poter intervenire immediatamente.”

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie