Tessera (Venezia), schianto tra auto e bus: due morti. Un bambino in gravi condizioni (foto d'archivio Ansa) Tessera (Venezia), schianto tra auto e bus: due morti. Un bambino in gravi condizioni (foto d'archivio Ansa)

Tessera (Venezia), schianto tra auto e bus: due morti. Un bambino in gravi condizioni

Tessera (Venezia), schianto tra auto e bus: due morti. Un bambino in gravi condizioni (foto d'archivio Ansa)
Tessera (Venezia), schianto tra auto e bus: due morti. Un bambino in gravi condizioni (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Due persone sono morte in un incidente stradale avvenuto sabato 15 giugno in località Montiron a Tessera nella terraferma veneziana. Secondo una prima ricostruzione dei Vigili del fuoco, un’automobile avrebbe fatto un salto di corsia andando ad incastrarsi sotto un autobus delle linee extraurbane. Le due vittime sarebbero gli occupanti della macchina mentre l’autista, per la violenza dell’impatto, è rimasto incastrato nel mezzo. Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco, i sanitari del Suem 118 con più ambulanze e le forze dell’ordine. 

Nell’auto, di targa dell’Est Europa, erano a bordo tre adulti, due i deceduti, e tre bambini. L’adulto superstite è rimasto ferito come i tre bambini di cui uno – secondo fonti dei Vigili del fuoco – in maniera grave. Ferito anche l’autista dell’autobus mentre sono rimaste illese le altre due persone che erano a bordo. 

Fonte: Ansa.

Gestione cookie