Tina Cipollari derubata in un bar di Fiumicino: denunciato un uomo. Il borsello conteneva un rossetto e uno specchietto Tina Cipollari derubata in un bar di Fiumicino: denunciato un uomo. Il borsello conteneva un rossetto e uno specchietto

Tina Cipollari derubata in un bar di Fiumicino: denunciato un uomo. Il borsello conteneva un rossetto e uno specchietto

Tina Cipollari è stata derubata in bar di Fiumicino. A raccontare l’episodio è Roma Today. L’opinionista di Uomini e Donne ha lasciato il borsello su un tavolino e il ladro, un cliente abituale del bar, lo ha preso. 

Tina Cipolari allora si è rivolta al commissariato Aurelio. Attraverso le videocamere di sorveglianza è stato semplice ricostruire l’accaduto e trovare il colpevole che ha confessato e riconsegnato il borsello alla Cipollari. L’uomo alla fine  è stato denunciato. 

Denunciato per uno specchietto e un rossetto. Nel borsellino, infatti, la Cipollari aveva solo uno specchietto e un rossetto.

Tina Cipollari, chi è l’opinionista di Uomini e Donne

Tina Cipollari, Maria Concetta Cipollari all’anagrafe, è nata a Viterbo il 10 novembre del 1965. Tina Cipollari ha incontrato il suo primo marito e padre dei suoi figli, Kikò Nalli, nel 2002 proprio negli studi di Uomini e Donne.

Kikò Nalli infatti stava corteggiando una tronista ma il colpo di fulmine per Tina lo portò presto a frequentare lei. Da lì nacque una bellissima storia d’amore. Tina Cippolari e Kikò Nalli si sposarono nel 2005 ma poi si separano nel 2018 dopo ben tredici anni di matrimonio e tre figli: Francesco, Mattias e Gianluca. Ora Tina Cipollari è diventata una dei personaggi più popolari del programma condotto da Maria De Filippi.

Gestione cookie