Torino, ennesima rissa ai giardini Madre Teresa di Calcutta nel quartiere Aurora

Torino, ennesima rissa ai giardini Madre Teresa di Calcutta nel quartiere Aurora. FdI se la prende con la giunta. La replica del presidente della Circoscrizione 7.

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Agosto 2022 - 14:10 OLTRE 6 MESI FA
risa torino

Torino, ennesima rissa ai giardini Madre Teresa di Calcutta nel quartiere Aurora (foto da video)

Ai giardini Madre Teresa di Calcutta di Torino è scoppiata l’ennesima rissa documentata da diversi video pubblicati su Facebook. A denunciare l’accaduto è stata anche la consigliera di Fratelli d’Italis della settima circoscrizione  Patrizia Alessi. L’esponente del partito della Meloni ha usato queste parole per commentare l’accaduto: “Voi buonisti di sinistra che amministrate città e circoscrizione 7 da decenni non vi vergognate neppure un po’ ad avere pezzi di territorio fuori controllo? Queste risse avvengono praticamente ogni giorno, cosa devono ancora subire i residenti? Chi sono queste persone? Dove vivono? Che lavoro fanno?”.

Giardini Madre Teresa di Calcutta a Torino, ennesima rissa nel parco del quartiere Aurora

Luca Deri è il presidente della Circoscrizione 7. A Torino Today spiega che “La situazione del giardino Madre Teresa di Calcutta rispecchia la realtà in chiaroscuro di Aurora. Tante situazioni positive con il contributo di associazioni di cittadini e comitati che si scontrano con alcune situazioni negative che vengono puntualmente strumentalizzate a fini elettorali dal centrodestra”.

“Abbiamo fatto controlli straordinari sul territorio”, spiega il presidente della Circoscrizione 7

“Ieri sera, cosi come quasi tutte le sere, in Aurora ci sono stati i controlli straordinari del territorio”, ha concluso Deri, “a dimostrazione che le Istituzioni sono presenti per sconfiggere questa situazione”. Quando però la Polizia è intervenuta sul posto, delle persone coinvolte non c’era più traccia.