Torino, maresciallo muore in un incidente stradale. Lavorava con la Protezione civile per la emergenza coronavirus Torino, maresciallo muore in un incidente stradale. Lavorava con la Protezione civile per la emergenza coronavirus

Torino, maresciallo muore in un incidente stradale. Lavorava con la Protezione civile per la emergenza coronavirus

TORINO  –  Incidente mortale martedì 7 aprile a Torino. Un maresciallo dell’Esercito, Massimiliano Taddeo, è morto dopo essersi scontrato con un’auto mentre era in sella alla sua moto all’incrocio tra corso Ferrucci e corso Mediterraneo.

L’impatto, violentissimo, è avvenuto intorno alle 8:15 di mattina e ha reso inutile l’intervento dei sanitari del 118. Sul posto, per i rilievi del caso, è arrivata anche la polizia municipale.

Dall’inizio dell‘emergenza coronavirus Taddeo prestava servizio presso la sala operativa della Protezione civile regionale, dove sarebbe andato anche oggi.

Appresa la notizia della morte del sottufficiale, il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, il generale di Corpo d’Armata Salvatore Farina, ha espresso “profondo cordoglio alla famiglia e agli affetti più cari, a nome della Forza Armata e suo personale”. (Fonte: Ansa)

 

 

Gestione cookie