Feletto (Torino), si allaga sottopasso per il maltempo. Operaio muore annegato nella sua macchina

Torino, si allaga sottopasso per il maltempo. Operaio muore annegato nella sua macchina (foto Ansa)
Feletto (Torino), si allaga sottopasso per il maltempo. Operaio muore annegato nella sua macchina (foto Ansa)

TORINO – Un operaio che stava tornando a casa dopo il lavoro è morto annegato, dopo essere rimasto bloccato con la propria macchina, in un sottopassaggio della ferrovia Canavesana tra Feletto e Rivarolo. Guido Zabena: questo il nome della vittima.  Alle due, quando si è verificato l’episodio, sulla zona si stava abbattendo un violento temporale. Il sottopassaggio si è rapidamente allagato senza dare la possibilità all’uomo di uscire dal veicolo.

L’uomo, di 51 anni e residente a Favria, non è riuscito [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,-Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]  a uscire dalla sua macchina. Indagano i carabinieri della compagnia di Ivrea.

Il temporale, violentissimo, ha colpito in particolare proprio la zona tra Rivarolo, Feletto, Favria e Villanova Canavese. Numerose squadre dei vigili del fuoco sono state impegnate nelle operazioni di prosciugamento di cantine, garage, abitazioni al piano terra. Il sottopasso della ferrovia Canavessana, dove l’automobilista è morto annegato nella propria auto, è ancora chiuso.

Gestione cookie