Torino: sparatoria nell'area di servizio, ferito un benzinaio Torino: sparatoria nell'area di servizio, ferito un benzinaio

Torino: sparatoria nell’area di servizio, ferito un benzinaio

Torino: sparatoria nell'area di servizio, ferito un benzinaio
Torino: sparatoria nell’area di servizio, ferito un benzinaio

TORINO – Terrore in strada a Torino dove sabato mattina un benzinaio è stato ferito alle gambe da due ladri che, dopo averlo rapinato, gli hanno sparato un colpo di pistola, ferendolo alle gambe. L’episodio è avvenuto in corso Taranto, zona periferica della città. I carabinieri sono sulle tracce dei due malviventi. La vittima, che non è in pericolo di vita, è stata trasportata all’ospedale San Giovanni Bosco.

L’attacco è stato commesso da parte di due persone con il volto coperto da maschere di lattice. All’origine dell’episodio potrebbe essere una rapina finita nel sangue. Tutto l’episodio è stato ripreso da una telecamera presente nell’area di servizio.

Come scrive Federico Genta per La Stampa, i due rapinatori sono fuggiti su una Smart “Car 2 go” rubata a un automobilista. L’auto è stata ritrovata verso mezzogiorno all’angolo tra via Canino e via Alimonda. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Gestione cookie