Torrino (Arezzo), incidente: madre muore sul colpo, ferito e sotto choc il figlio Torrino (Arezzo), incidente: madre muore sul colpo, ferito e sotto choc il figlio

Torrino (Arezzo), incidente: madre muore sul colpo, ferito e sotto choc il figlio

Torrino (Arezzo), incidente: madre muore sul colpo, ferito e sotto choc il figlio
Torrino (Arezzo), incidente: madre muore sul colpo, ferito e sotto choc il figlio

AREZZO – Incidente mortale sabato 2 marzo in Toscana, lungo la SS 73 all’altezza di Torrino (Arezzo). Poco dopo le 15:30 un’auto e un camion si sono scontrati: la conducente della macchina, Maria Vicenta Lliso Sanmartin, di 49 anni, è morta sul colpo, mentre il figlio di 14 anni che era con lei, residente a Perugia come la madre, è rimasto ferito.

Fortemente scosso, è stato trasportato sotto choc con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale Meyer di Firenze dove è stato ricoverato in codice rosso per un trauma addominale. Illeso il conducente del tir, che è stato comunque portato al pronto soccorso dell’ospedale San Donato per accertamenti. 

L’incidente è avvenuto 200 metri dopo lo svincolo per Poti in direzione Palazzo del Pero. La donna stava portando il figlio alla finale del torneo di tennis, al circolo Giotto di Arezzo. 

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze e un’automedica. Insieme a loro anche una squadra dei vigili del fuoco di Arezzo per provvedere al recupero del camion.

Sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale e quelli della polizia locale per far defluire il traffico e provvedere ai rilievi. Il torneo di tennis è stato annullato. 

Fonte: Repubblica

Gestione cookie