Totò Riina parla anche di Barbara Berlusconi: “È potentosa come suo padre”

Totò Riina parla anche di Barbara Berlusconi. Il “capo dei capi” intercettato mentre conversa col boss pugliese Alberto Lorusso, parla dell’attuale presidentessa del Milan: “Barbarella è potentosa come suo padre perché si è messa quello sotto, lui era un potente giocatore e non ha potuto giocare più”. Spinto da Lorusso, che discute animatamente del caso Ruby, Riina commenta anche le notizie relative a regali in denaro che Berlusconi avrebbe fatto ad alcune ragazze. “Mubarak, Mubarak – dice riferendosi alla versione data dall’ex premier su Ruby nipote di Mubarak – che disgraziato”. “Veda che -spiega riferendosi probabilmente all’ex premier – è un figlio di puttana che non ce ne è (come pochi ndr)”.
Totò Riina parla anche di Barbara Berlusconi: "È potentosa come suo padre"
Totò Riina parla anche di Barbara Berlusconi: “È potentosa come suo padre” (LaPresse)

PALERMO, 22 GEN – Totò Riina parla anche di Barbara Berlusconi. Il “capo dei capi” intercettato mentre conversa col boss pugliese Alberto Lorusso, parla dell’attuale presidentessa del Milan: “Barbarella è potentosa come suo padre perché si è messa quello sotto, lui era un potente giocatore e non ha potuto giocare più”.

Spinto da Lorusso, che discute animatamente del caso Ruby, Riina commenta anche le notizie relative a regali in denaro che Berlusconi avrebbe fatto ad alcune ragazze.

Mubarak, Mubarak – dice riferendosi alla versione data dall’ex premier su Ruby nipote di Mubarak – che disgraziato”.

“Veda che -spiega riferendosi probabilmente all’ex premier – è un figlio di puttana che non ce ne è (come pochi ndr)”.

Comments are closed.

Gestione cookie