X

Trans: “Brenda aveva foto, ma le ha buttate”

di luiss_smorgana |21 Novembre 2009 16:13

«Non so niente di video, al massimo poteva avere delle fotografie che però ha buttato». È quanto ha detto China, la transessuale amica e vicina di casa di Brenda, il viado coinvolto nel caso Marrazzo e trovato morto ieri mattina nel suo appartamento di via Due Ponti a Roma.

China ha inoltre confermato che, per quanto ne sa Brenda «beveva molto e prendeva medicine per dormire. Ecco perchè penso a un incidente e non che sia stata uccisa». China ha portato sulla porta dell’abitazione di Brenda un mazzo di margherite bianche e le ha deposte ai piedi dell’uscio in lacrime.

Poi è andata al supermercato a comperare della candele ed è rientrata in casa sua. «Povero Marrazzo, lui non aveva nessuna colpa. E poveri anche noi – ha aggiunto China – dopo che la storia aveva preso una certa direzione, stavamo ricominciando tranquille: ma ora dopo quello che è successo… Maledetto quel giorno. Io comunque non ho paura».

Un altro trans, invece, ha detto di essere molto spaventata: «Un uomo, italiano – ha raccontato – mi ha detto di stare zitta, di non parlare. E una volta per strada mi si è avvicinata una macchina e un uomo al finestrino mi ha fatto con le dita il gesto della pistola»

Scelti per te