A Trecastelli (Ancona) un uomo ubriaco alla guida ha travolto una bimba in passeggino A Trecastelli (Ancona) un uomo ubriaco alla guida ha travolto una bimba in passeggino

Trecastelli (Ancona), ubriaco alla guida e senza patente travolge bimba in passeggino

TRECASTELLI (ANCONA)  –  Ubriaco alla guida, senza patente, ha perso il controllo dell’auto ed è finito contro un muro, investendo una bimba di due anni sul passeggino.

I sanitari hanno trasportato la piccola all’Ospedale Pediatrico Salesi di Ancona, dove si trova ricoverata in coma in gravi condizioni. La prognosi è riservata.

Illeso il resto della famiglia della piccola, che ha rischiato di finire schiacciato. 

E’ successo la sera di giovedì 25 giugno a Passo Ripe di Trecastelli, in provincia di Ancona.

Sul posto, oltre al 118, la polizia stradale.

Incidente a Passo Ripe di Trecastelli: alla guida un uomo ubriaco

A bordo dell’auto che ha travolto la bimba c’erano quattro richiedenti asilo del locale Centro di Accoglienza, in attesa dello status di rifugiati, che hanno tutti negato di essere alla guida, riferisce l’Ansa. 

Gli accertamenti della polizia stradale, però, hanno fatto emergere che alla guida dell’auto c’era proprio uno di loro, un uomo pachistano di 44 anni, ubriaco. 

L’uomo, molto agitato, è stato quindi accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Senigallia.

Aveva un tasso alcolemico di 1,5 grammi per litro.

E’ stato così arrestato per lesioni colpose aggravate.

Sanzionato amministrativamente il proprietario dei veicolo, un uomo di origini indiane residente a Serra de’ Conti (Ancona). (Fonti: Ansa, Il Resto del Carlino)

Gestione cookie