Treviso: gatto trafitto da una freccia. E’ caccia all’uomo

Treviso: gatto trafitto da una freccia. E' caccia all'uomo
Treviso: gatto trafitto da una freccia. E’ caccia all’uomo

REFRONTOLO (TREVISO) – Martedì scorso un uomo ha trafitto con una freccia una gattina di otto anni dal pelo nero, lasciandola a terra agonizzante. Del misterioso balestriere non c’è ancora nessuna traccia. Nel frattempo però a Refrontolo (Treviso) è scattata la caccia all’uomo con tanto di taglie.

Dopo la ricompensa di mille euro promessa dall’Enpa a chi darà notizie utili a identificare il colpevole, è scesa in campo anche l’Aidaa (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente) che di euro ne ha messi sul tavolo ben 4mila e sempre per chiunque sia in grado di fornire qualche indizio concreto:

“Venuti a conoscenza del fatto che una gatta è stata trafitta e ferita da una freccia di balestra nel comune di Refrontolo – afferma l’Aidaa – abbiamo istituito una taglia di 4mila euro che verrà pagata a chiunque sia in grado di fornire informazioni che portino alla individuazione, denuncia e condanna del responsabile di questo atto di inaudita violenza. Le segnalazioni possono essere inviate online all’indirizzo direttivo.aidaa@libero.it oppure telefonando al 347/9269949”.

Gestione cookie