Treviso, il marito litiga per un tamponamento: lei, incinta, si sente male e perde il figlio Treviso, il marito litiga per un tamponamento: lei, incinta, si sente male e perde il figlio

Treviso, il marito litiga per un tamponamento: lei, incinta, si sente male e perde il figlio

Treviso, il marito litiga per un tamponamento: lei, incinta, si sente male e perde il figlio
Treviso, il marito litiga per un tamponamento: lei, incinta, si sente male e perde il figlio

TREVISO – Il marito litiga con un altro uomo per un tamponamento e lei perde il figlio che aspettava. E’ accaduto a Biadene, in provincia di Treviso.

Alcuni giorni fa un uomo italiano di circa 40 anni, uscendo dal parcheggio davanti al bar Loco, aveva urtato un’auto parcheggiata e se ne era andato senza fermarsi.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Il proprietario dell’auto, però, dall’appartamento posto proprio sopra al parcheggio aveva assistito alla scena, aveva preso nota dell’auto e aveva quindi contattato il conducente per chiedergli di pagargli i danni.

I due avevano concordato di trovarsi nello stesso luogo alcune sere dopo per una constatazione amichevole. Ma al momento di stilarla e passare tutto alle rispettive assicurazioni, l’italiano si è inalberato, ha accusato lo straniero di volerlo fregare e ha persino tentato di colpirlo, scrive La Tribuna di Treviso. 

La moglie dello straniero, che ha assistito alla scena dall’auto, ad un certo punto ha avuto un malore. Si è seduta a terra ed è stata soccorsa e portata in ospedale, ma purtroppo nel reparto di ostetricia ha avuto la brutta notizia: aveva perso il bambino. Al momento non è dato sapere se si sia trattato di un aborto spontaneo legato all’agitazione di fronte alla lite oppure no. Della vicenda si stanno interessando i carabinieri, che hanno riferito tutto al magistrato. Allo stato attuale non c’è nessuna denuncia, né da una parte né dall’altra.

 

Gestione cookie