Treviso, nonna perde 200mila euro alle slot. E i titolari delle ricevitorie... Treviso, nonna perde 200mila euro alle slot. E i titolari delle ricevitorie...

Treviso, nonna perde 200mila euro alle slot. E i titolari delle ricevitorie…

Treviso, nonna perde 200mila euro alle slot. E i titolari delle ricevitorie...
Treviso, nonna perde 200mila euro alle slot. E i titolari delle ricevitorie…

TREVISO – Bruciare 200mila euro in un solo anno davanti alle slot machine. E’ la triste storia che riguarda un’anziana nonna di Treviso che, all’età di 78 anni, ha pensato bene di “mangiarsi” gran parte del proprio patrimonio.

Come racconta il Gazzettino, quando l’anziana si è resa conto di quanto le stava accadendo e ha chiesto aiuto al personale della casa di riposo in cui nel frattempo è andata ad abitare, era ormai troppo tardi per recuperare i suoi averi. Dal suo racconto è emersa però una verità ancora più assurda.

Alcuni esercenti titolari delle ricevitorie che frequentava tutti i giorni infatti nell’ultimo periodo avevano anche preso l’abitudine di andarla a prendere a casa per portarla a giocare quando lei non se la sentiva di muoversi a piedi. Un comportamento che ha aggravato la già precaria situazione della donna che si è ritrovata così senza più un soldo in banca.

 

Gestione cookie