Trieste, ubriaco blocca auto della polizia locale con un coltello in mano

Trieste, armato di coltello minaccia agenti polizia locale
Trieste, ubriaco blocca auto della polizia locale con un coltello in mano

TRIESTE – Un uomo armato di coltello è uscito in strada a Trieste e ha bloccato un veicolo della polizia locale che stava passando. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] L’uomo, un italiano di 31 anni e visibilmente ubriaco, ha insistito perché gli agenti entrassero in un bar dove aveva avuto una discussione con un altro cliente. I due hanno proseguito la discussione anche davanti agli agenti, che li hanno calmati e denunciati per ubriachezza manifesta. L’italiano armato di coltello è stato denunciato anche per porto abusivo d’arma e minaccia aggravata.

Secondo la ricostruzione del Gazzettino, gli agenti della polizia locale si sono ritrovati davanti ad un uomo armato di coltello in via Ghega, a Trieste, che li invitava a fermarsi e a scendere dal veicolo per entrare in un bar. All’interno infatti c’era un altro uomo di 43 anni con cui era iniziato un diverbio. L’uomo ha minacciato di risolvere la faccenda a suo modo se gli agenti non fossero intervenuti.

Una volta entrati nel bar, gli agenti sono riusciti a fargli buttare l’arma in terra ma la discussione è proseguita e così i due uomini sono stati separati, non senza difficoltà, e sono stati denunciati.

Gestione cookie