Il corpo di un uomo privo di vita è stato trovato nei boschi di Morino, località della val Roveto nella mattinata di lunedì 1 marzo. La vittima è Paolo Pagliaroli, 22 anni, figlio di un vigile urbano in servizio ad Avezzano.
Il ragazzo presenta una ferita da arma da fuoco alla testa. Sul posto si è intervenuto il sostituto procuratore della Repubblica di Avezzano Maurizio Maria Cerrato assieme ai carabinieri ed ha effettuato una ricognizione del luogo per accertare se si sia trattato di un suicidio od omicidio.
L’arma, dopo alcune ricerche, è stata trovata ad una quindicina di metri dal corpo del ragazzo. Pagliaroli era uno studente modello di Ingegneria e non ha avuto mai problemi di droga. Fino alla mezzanotte è stato con alcuni amici in un ristorante, poi di lui si sono perse le tracce.
Dopo l’allarme dei genitori la macchina è stata trovata lungo una strada di montagna con il corpo poco distante. Occorreranno alcuni rilievi tecnici-scientifici quali lo stub per capire esattamente cosa è successo.