Ufo a Mortegliano, bufala o verità? L’intervista ad Antonio Chiumiento

L’ufo di Mortegliano

UDINE – Ufo a Mortegliano? Antonio Chiumiento, ufologo pordenonese, ha ricostruito nei dettagli la vicenda e presto pubblicherà un libro con interviste ai testimoni. Ma cosa successe l’11 febbraio a Mortegliano? Secondo la ricostruzioni di diversi abitanti la sera dell’11 febbraio nei pressi di una rotonda sulla strada Napoleonica ci fu un avvistamento alieno.

Avvistamento documentato anche con uno scatto e con diverse ricostruzioni. Ecco le parole di un testimone riportata da Il Gazzettino:

 

Per approfondire: Ufo a Mortegliano? “Alieno sulla strada, ho la foto”, replica: “Bufala”

 

Ero di ritorno con la mia ragazza da una serata in birreria a Villanova (presumibilmente nell’Udinese, ndr.) quando, appartatomi con la mia ragazza in macchina ci addormentiamo esausti, intorno alle 5 e 45”. Un tonfo li sveglia di soprassalto: l’auto trema e non va in moto, le fronde si muovono, ma non c’è vento.

Mortegliano, la ricostruzione dell’avvistamento alieno

“Dopo circa 40 minuti ci svegliamo di soprassalto a causa di un tonfo che fa praticamente tremare l’auto, pensavo in un primo momento fosse scoppiata una gomma, quando realizzo che nello spazio antistante e recintato ondeggiano in modo violento alberi e foglie senza motivo né vento. il fenomeno dura diversi minuti, decidiamo di andare via ma invano, l’auto non va in moto”.

“Restiamo chiusi in macchina impotenti, prendo il cellulare per registrare un video ma per difetto del software non si avvia l’applicazione e per errore scatto una foto, lo stupore mio e della mia ragazza quando abbiamo scorto in essa una strana figura…”.

Ecco il video dell’intervista a Antonio Chiumiento su Rai 2 in una puntata de ‘I Fatti Vostri’:

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie