Un altro Gratta e vinci milionario, fortunato si aggiudica due milioni di euro

Gratta e vinci milionario a Catanzaro, nel centro commerciale Le Fornaci di viale Isonzo. Un anonimo giocatore nei giorni scorsi ha vinto circa due milioni di euro nella ricevitoria di proprietà di Adolfo Pirrò. La vincita prevede una cifra versata direttamente sul conto e una rendita mensile che nel corso degli anni arriverà a raggiungere i 1.936.849 euro in totale. 

Gratta e vinci milionario a Catanzaro

“Non ce lo aspettavamo, abbiamo ricevuto il plico qualche giorno fa con la locandina e così abbiamo scoperto che nella nostra ricevitoria qualcuno era stato tanto fortunato” ha commentato Adolfo Pirrò, titolare della ricevitoria nel centro commerciale Le Fornaci di viale Isonzo.

Si aggiudica due milioni di euro

Il fortunato si è aggiudicato una rendita mensile che nel corso degli anni gli farà raggiungere la cifra esatta di 1.936.849 euro in totale e senza le tasse che sono già state calcolate. “Non abbiamo proprio idea di chi possa essere – spiega il titolare – anche perché il 26 ottobre chiunque può aver acquistato il biglietto vincente e non essere neanche un cliente abituale”.

Forse dovresti anche sapere che…

 

Gestione cookie