Uova per l’impasto tra gli escrementi dei topi, Melegatti: “Estranei alla vicenda”

A Verona sono state trovate delle uova per i dolci di Natale conservate tra gli escrementi di topi, e la Melegatti Spa, che produce dolci e soprattutto panettoni, senza che nessuno glielo avesse chiesto interviene sostenendo ”la sua totale estraneità alle operazioni denunciate”. L’azienda produttrice di dolci ha voluto così rassicurare i clienti ”sulla qualità della propria produzione, tracciabile e sicura”.

”Operiamo severi controlli su ogni partita che ci viene consegnata, avvalendoci del nostro laboratorio e di laboratori esterni che ne integrano le competenze – ha detto Emanuela Perazzoli, Presidente e Ad Melegatti – tanto che, grazie alle nostre severe misure cautelative, abbiamo raggiunto importanti certificazioni di qualita’ per le quali rispettiamo rigorosissime procedure, che salvaguardano consumatore e azienda”.

”Siamo grati ai Nas del lavoro svolto – ha continuato Perazzoli – perché ha permesso di bloccare la partita di uova sequestrate e ne ha impedito, quindi, la lavorazione”.

”Ci dispiace enormemente che situazioni di questo tipo rischino di ledere una produzione italiana attenta e qualitativamente ineccepibile, che porta il buon nome del Nostro Paese nel mondo e non può che indignarsi di fronte a situazioni di questo tipo – ha concluso – in tempi di crisi chi specula sul consumatore deve essere assolutamente fermato”.

Comments are closed.

Gestione cookie