Val Varaita, Casteldelfino, Cuneo/ Rosaria Perricone, albergatrice di 67 anni, uccisa per rapina a coltellate. Ricercato giovane di Saluzzo

 Il cadavere di una donna uccisa a coltellate è   stato ritrovato domenica sera in un albergo a Casteldelfino, località di montagna in valle Varaita, in provincia di Cuneo.

La donna si chiamava Rosaria Perricone, aveva 67 anni, madre di due figli e era residente ad Asti, ma due anni aveva preso in gestione l’albergo dove è stata uccisa, il Leon d’Oro.

Il delitto è stato scoperto da una signora, che, secondo la ricostruzione dei carabinieri, aveva un appuntamento con la Perricone intorno alle 17,30 di domenica. 

Secondo la ricostruzione del sito TargatoCn.it, la donna, trovando la porta dell’albergo chiusa, aveva notato sia sulla maniglia che in terra alcune macchie di sangue. Il cadavere della Perricone  giaceva sotto il bancone dell’ingresso dell’albergo, tutto coperto di sangue  e evidenti erano molte ferite di arma da taglio sul torace, l’addome, la schiena e il collo. La cassa era aperta e vuota

Anche per questo i carabinieri escludono il movente passionale. Le indagini sono orientate verso un giovane originario di Saluzzo, da qualche tempo notato in paese, dove aveva preso alloggio, senza che peraltro risultasse avere un lavoro. I carabinieri lo stanno cercando ma il giovane sembra scomparso dalla circolazione.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie