Vallecrosia (Imperia), suora travolta ed uccisa da un auto mentre attraversava le strisce

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Marzo 2022 - 17:33 OLTRE 6 MESI FA
Vallecrosia (Imperia), suora travolta ed uccisa da un auto mentre attraversava le strisce

Vallecrosia (Imperia), suora travolta ed uccisa da un auto mentre attraversava le strisce (foto Ansa)

Dramma a Vallecrosia, in provincia di Imperia, dove una suora di 85 anni ha perso la vita in seguito ad un terribile incidente stradale. Secondo le prime ricostruzioni, la suora stava semplicemente attraversando la strada sulle strisce pedonali.

Quindi non si era avventurata in un attraversamento imprudente della carreggiata ma aveva scelto la corretta modalità di transito. Ma per sua sfortuna è stata travolta e uccisa da una vettura che passava di là proprio in quell’istante e che non si è fermata nonostante il suo transito sulle strisce pedonali.

Vallecrosia (Imperia), suora uccisa mentre attraversava sulle strisce: il conducente ha provato a soccorrerla 

Una suora di 85 anni è stata travolta e uccisa da un’auto condotta da un giovane sull’Aurelia, all’altezza di via Colonnello Aprosio, a Vallecrosia (Imperia), poco distante dalla Casa Valdese. A quanto sembra, la donna stava attraversando sulle strisce pedonali. L’investitore si è subito fermato.

Suora uccisa mentre attraversava le strisce, non c’è stato nulla da fare nonostante i soccorsi 

Il personale sanitario ha allertato anche l’elicottero dei vigili del fuoco che è atterrato nella piazzola dell’ospedale Saint Charles, ma è stato fatto rientrare, viste le condizioni disperate dell’anziana. Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri e della polizia municipale per ricostruire la dinamica dell’incidente.