Varcaturo, scoperta casa a luci rosse in un parco privato: denunciate 3 persone Varcaturo, scoperta casa a luci rosse in un parco privato: denunciate 3 persone

Varcaturo, scoperta casa a luci rosse in un parco privato: denunciate 3 persone

NAPOLI – Troppe persone che andavano e venivano da un parco privato che sorge a Varcaturo, frazione di Giugliano, nella provincia di Napoli.

Così i carabinieri, insospettiti, hanno scoperto che una delle abitazioni del parco era stata trasformata in una casa di appuntamenti.

A raccontare il fatto è il sito locale Cronaca Flegrea.

Nell’appartamento, infatti, tre donne adescavano uomini facendosi pubblicità tramite annunci pubblicati sul web, offrendo prestazioni se**uali in cambio di denaro.

I militari dell’Arma hanno individuato la titolare dell’attività illecita, una 61enne di origine argentina, e i due proprietari dell’appartamento che glielo avevano dato in affitto.

Tutte e tre le persone sono state denunciate per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, mentre l’appartamento è stato posto sotto sequestro.

Qualche settimana fa, ad Ercolano, sempre in provincia di Napoli, le forze dell’ordine avevano invece scoperto un centro massaggi nel quale alcune escort offrivano prestazioni se**uali ai clienti.

A denunciare il tutto e così aiutare le forze dell’ordine a scoprire il giro di prostituzione, erano state le moglie dei clienti del centro massaggi, insospettite dall’improvviso interesse per i loro mariti verso quel particolare centro massaggi.

Il gestore, un uomo di 41 anni, è stato così denunciato per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. (fonte CRONACA FLEGREA)

Gestione cookie