Varese, Giada Molinaro, 17 anni, uccisa da auto pirata davanti ai genitori

Varese, Giada Molinari, 17 anni, uccisa da auto pirata davanti ai genitori
Varese, Giada Molinari, 17 anni, uccisa da auto pirata davanti ai genitori

VARESE – Uccisa davanti agli occhi dei genitori e del fidanzato da un‘auto pirata: è morta così Giada Molinaro, una ragazza di 17 anni di Varese.

Giovedì sera era uscita insieme ai familiari quando, poco prima di mezzanotte, è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada in Via Dei Mille, nel centro di Varese. L’automobilista che l’ha travolta è poi fuggito. Tutto sotto gli occhi dei genitori e del fidanzato, che non hanno potuto fare nulla se non chiamare i soccorsi. Ma quando l’ambulanza è arrivata era ormai troppo tardi, e per Giada non c’era più nulla da fare.

Le indagini sono scattate subito, e gli investigatori hanno già esaminato le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona attorno a via Dei Mille. Le indagini della Polizia Locale di Varese, coordinate dal sostituto procuratore di Varese Massimo Politi, a quanto si apprende avrebbero portato a numerosi indizi utili all’individuazione del pirata responsabile dell’ incidente.

Dal Comune di Varese sono arrivate le condoglianze alla famiglia della ragazza: “L’amministrazione comunale esprime tutto il suo cordoglio ai famigliari della ragazza. Ci auguriamo che il pirata della strada si consegni presto alla Polizia locale per rispondere di quanto accaduto”.

 

 

Gestione cookie