Venezia/ Infermiera di 42 anni perseguita il pensionato di cui è innamorata. Dopo varie denunce, è stata arrestata per stalking

Pubblicato il 12 Agosto 2009 - 20:58 OLTRE 6 MESI FA

TO12102004STK_0004Un’infermiera di 42 anni perseguitava un pensionato di 68, del quale era invaghita. La donna è stata arrestata per stalking, dopo le denunce dell’uomo, ormai giunto all’esasperazione.

Il pensionato di Fiesso D’Artico, in provincia di Venezia, aveva denunciato la donna più volte, dopo aver messo fine alla loro relazione. L’infermiera però non ha accettato la decisione del suo spasimante, e ha cominciato a tormentarlo: chiamate ed sms a tutte le ore, persino alcuni pedinamenti.

Non contenta, la donna si è spostata verso familiari e amici del pensionato, ben nove persone che si sono sentite perseguitate anche nelle loro abitazioni di giorno e di notte.

L’infermiera è dunque accusata anche di violenza privata continuata e lesioni personali aggravate. Infatti, durante alcuni pedinamenti, aveva colpito l’oggetto del suo desiderio, provocandogli delle lesioni.