Mirco Guerra è morto a Venezia a 53 anni Mirco Guerra è morto a Venezia a 53 anni

Venezia, Mirco Guerra, caposquadra dei vigili del fuoco, muore a 53 anni

Mirco Guerra è morto a Venezia a 53 anni
Mirco Guerra (Foto da Facebook)

VENEZIA – E’ morto a 53 anni Mirco Guerra, caposquadra dei vigili del fuoco di Venezia. Guerra era in servizio al comando di Mestre. Lascia una compagna e due figli. Il decesso è avvenuto sabato 3 marzo all’ospedale di Dolo.

Guerra, che era molto attivo con i giovani, si era distinto come istruttore di scuola guida ed aveva promosso iniziative volte ad educare i bambini alla prevenzione e alla sicurezza attraverso il gioco e il ruolo del pompiere.

In una nota riportata dal quotidiano Il Gazzettino il comandante dei pompieri lagunari, Ennio Aquilino, insieme al personale operativo e amministravo del comando esprime vicinanza e cordoglio ai figli di Guerra, Nicola e Andrea, alla compagna, Raffaella, ai genitori, Angelina e Alessandro, e alla sorella Silvia:

“Il capo squadra nel servizio presso il corpo dei vigili del fuoco si è distinto come istruttore di scuola guida formando innumerevoli operatori oggi alla guida dei mezzi di soccorso. Da sempre artefice in prima linea dell’iniziative 115 Junior per i bambini ai fini dell’educazione alla prevenzione e sicurezza attraverso il gioco e il ruolo del pompiere”.

 

 

Gestione cookie