Venezia, turista blocca la borseggiatrice e la immobilizza per un’ora tra gli applausi dei passanti

La ladra cerca di scippare il portafogli della moglie, un turista giapponese la ferma e immobilizza per un’ora tra gli applausi dei passanti. Accade a Venezia, dove gli episodi di borseggio sono sempre più all’ordine del giorno.

Il video, ripreso da alcuni testimoni giovedì, è divenuto virale sui social. La scena si svolge in campo San Zulian, nel cuore del centro storico lagunare.

Per guardare il video clicca qui

Turista blocca ladra tra gli applausi a Venezia

Le immagini mostrano l’uomo che tiene ferma la presunta borseggiatrice con una mano intorno al collo e l’altra a bloccarle il braccio sinistro. La donna si dimena, urla e strepita, mentre i passanti applaudono. Anche la moglie dell’uomo sembra dirgli di non esagerare.

Intanto un’altra ragazza, forse complice della prima, chiede all’uomo di liberarla ma lui reagisce con fermezza: “You are a criminal too, stop victimise” (sei una criminale anche tu, smettila di vittimizzare). 

Quando la ragazza prova a liberarsi scagliando una borsa contro l’uomo, lui reagisce sbattendola a terra. La scena va avanti per circa un’ora prima dell’arrivo delle forze dell’ordine che hanno preso in consegna la ragazza.

Forse dovresti anche sapere che…

Gestione cookie