Veronica Orlando, al funerale il compagno si avvicina alla bara: "Vuoi sposarmi?" Veronica Orlando, al funerale il compagno si avvicina alla bara: "Vuoi sposarmi?"

Veronica Orlando, al funerale il compagno si avvicina alla bara: “Vuoi sposarmi?”

Veronica Orlando, al funerale il compagno si avvicina alla bara: "Vuoi sposarmi?"
Veronica Orlando, al funerale il compagno si avvicina alla bara: “Vuoi sposarmi?”

LECCE – “Amore mi vuoi sposare?” . Al funerale di Veronica Orlando, la donna morta in un incidente stradale sulla provinciale fra Ugento e Casarano, il compagno si è avvicinato alla bara e le ha chiesto la mano:  “Sappi che anche io avrei detto si. Ti amo”. 

È accaduto nella chiesa di San Giovanni Bosco ad Ugento. Venerdì scorso, 14 dicembre, la 31enne aveva accompagnato il figlio all’asilo quando, all’improvviso, ha perso il controllo della macchina, è uscita fuori strada e si è ribaltata. 

Veronica Orlando è morta sul colpo. Il funerale è stato celebrato dal parroco don Stefano Ancora: “Veronica”, ha detto il sacerdote, “ha trovato la morte mentre andava a compiere il suo dovere per sostenere la famiglia. Vi siete voluti bene, avete accolto il vostro bambino, stavate costruendo il vostro nido d’amore e il vostro progetto di vita, di cui vostro figlio è il frutto più bello”.

 

Gestione cookie