Veronica Panarello, arresto confermato. Gip: “Due volte al Mulino Vecchio”

Veronica Panarello, arresto confermato. Gip: "Due volte al Mulino Vecchio"
Veronica Panarello, arresto confermato. Gip: “Due volte al Mulino Vecchio”

RAGUSA – Resta in carcere Veronica Panarello, la giovane mamma accusata di aver ucciso il figlio Andrea Loris Stival di 8 anni. Il giudice per le indagini preliminari di Ragusa ha infatti convalidato il fermo e emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Significa che oltre che per il pubblico ministero, anche per il giudice ci sono fondati motivi per ritenere che Veronica debba restare in carcere. Un’ulteriore conferma alle indagini che fino a ora la indicano come unica colpevole dell’assassinio del bambino.

Nell’ordinanza di custodia cautelare, il provvedimento che conferma il carcere per Veronica, il giudice Claudio  Maggioni scrive che è “compatibile la ricostruzione dell’accusa” sull’omicidio di Loris Stival fatta dai magistrati.

Inoltre, scrive ancora il Gip, la vettura di Veronica Panarello il 29 novembre scorso risulta “essere passata per due volte dal mulino vecchio”, la zona dove è stato ritrovato il corpo del bambino.

Quanto alle incongruenze nel racconto della Panarello, il giudice scrive:  “Non si è trovata dove diceva di essere ed è provato che nello stesso tempo era altrove”.

Gestione cookie