X

Veronica Panarello, interrogatorio per Andrea Stival

di Gianluca Pace |2 Marzo 2016 16:40

Veronica Panarello

RAGUSA – Sarà sentito giovedì 3 marzo in tribunale – in qualità di indagato – il suocero di Veronica Panarello, Andrea Stival. L’uomo è stato accusato da Veronica Panarello di aver ucciso il piccolo Loris. “Loris aveva scoperto che io e mio suocero Andrea eravamo amanti e minacciava di riferirlo al suo papà. Andrea lo ha strangolato con un cavo usb affinché non parlasse”: questa la confessione choc di Veronica Panarello.

L’uomo è indagato per concorso in omicidio e occultamento di cadavere dopo le dichiarazioni della nuora, Veronica Panarello, detenuta in carcere per l’assassinio del figlio, che lo ha accusato di avere ucciso il piccolo per timore che svelasse la loro relazione. L’iscrizione nel registro degli indagati è per la Procura un atto dovuto dopo la nuova ricostruzione della donna. All’uomo è stato notificato un avviso a comparire firmato dal procuratore Carmelo Petralia e dal sostituto Marco Rota. Andrea Stival, assistito dall’avvocato Francesco Biazzo, ha negato sia la relazione sia l’omicidio del nipote. Non è escluso che possa anche essere sentita a sommarie informazioni, come persona informata dei fatti, la compagna dell’uomo, Andreina.

Nonostante le terribili accuse, Andrea Stival si mostra tranquillo. Ha detto a Giallo: “Confido nell’operato della magistratura, Veronica dice solo bugie e presto tutto sarà chiarito”. Il suo avvocato, Francesco Biazzo ha aggiunto: “Gli inquirenti dovranno vagliare le dichiarazioni di Veronica, ma non mi risulta che finora ci siano stati errori nell’attività investigativa. Di conseguenza è da escludere qualsiasi coinvolgimento del signor Stival nella vicenda. La relazione tra lui e Veronica? Solo gossip…”.

Il piccolo Loris
Un articolo di Giallo
Secondo l'accusa questa è la sagoma di Loris
Un articolo del Messaggero
Andrea Loris Stival, papà Davide sarà assunto dal Comune di Vittoria
Scelti per te