Veronica Panarello, Quarto Grado: Non è Andrea Loris Stival il bimbo tornato a casa con lei

Veronica Panarello, Quarto Grado: Non è Andrea Loris il bimbo tornato a casa con lei
Veronica Panarello, Quarto Grado: Non è Andrea Loris il bimbo tornato a casa con lei

RAGUSA – Un filmato l’ha portata in carcere con un’accusa tremenda, quella di aver ucciso suo figlio Andrea Loris Stival. E un filmato, lo stesso, potrebbe invece scagionarla. Perché quel bambino che rientra in casa seguendo Veronica Panarello la mattina dell’omicidio potrebbe non essere il piccolo Andrea Loris. Racconta infatti la trasmissione televisiva Quarto Grado che il bimbo che si vede rientrare è vestito diversamente da quello uscito solo qualche ora prima di casa.

Difficile pensare che Andrea Loris possa essersi cambiato d’abito tra la macchina e la scuola. Quindi qualcosa non torna. Non che la spiegazione alternativa sia pienamente soddisfacente, anzi. Perché se quel bimbo non è Andrea Loris chi è? E perché Veronica Panarello non ne avrebbe mai parlato? E perché di questo eventuale secondo bimbo non si è saputo nulla fino ad oggi? Soprattutto, ammesso e non concesso che il bimbo non sia Andrea Loris, come è possibile che un “dettaglio” simile sia sfuggito agli investigatori e invece apparso chiaro a chi cura una trasmissione televisiva?

Ma quello del bambino che segue la Panarello non è l’unico elemento problematico del caso. Sempre Quarto Grado rivela che l’auto che passa vicino al Vecchio Mulino, dove è stato trovato il corpo di Andrea Loris, non sarebbe una Polo (la vettura della Panarello) ma una Punto. Il caso, insomma, non è chiuso.

Per il video della trasmissione Quarto Grado clicca qui

Gestione cookie