Vicenza, bimbo di un anno e mezzo finisce sotto al bus: grave in ospedale Vicenza, bimbo di un anno e mezzo finisce sotto al bus: grave in ospedale

Vicenza, bimbo di un anno e mezzo investito dal bus: grave in ospedale

Vicenza, bimbo di un anno e mezzo finisce sotto al bus: grave in ospedale
Vicenza, bimbo di un anno e mezzo finisce sotto al bus: grave in ospedale

VICENZA – Drammatico incidente a Vicenza in piazza Castello. Un bimbo di appena un anno e mezzo è stato investito da un bus, tra lo sgomento dei passanti che affollavano il mercato. La disgrazia intorno alle 12.30 di giovedì 21 febbraio.

Il bimbo, italiano e residente in città, stava attraversando la strada mano nella mano con il nonno, quando è finito sotto a un autobus partito da piazzale De Gasperi. Il mezzo stava effettuando la svolta verso una fermata e il piede del piccolo è finito sotto la ruota anteriore destra.

L’autista dell’autobus si è subito fermato per prestare soccorso. Immediato l’arrivo dei sanitari del Suem che hanno portato il bimbo all’ospedale San Bartolo di Vicenza: è ricoverato in terapia intensiva e i medici temono per la funzionalità del piede ferito.

Anche il nonno è stato soccorso, perché in stato di shock dopo l’accaduto. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio della polizia.

Gestione cookie