Vicenza, militare americano accusato dall'ex fidanzatina minorenne: "È tornato dall’Afghanistan e mi ha stuprato" Vicenza, militare americano accusato dall'ex fidanzatina minorenne: "È tornato dall’Afghanistan e mi ha stuprato"

Vicenza, militare americano accusato dall’ex fidanzatina minorenne: “È tornato dall’Afghanistan e mi ha stuprato”

Vicenza, militare americano accusato dall'ex fidanzatina minorenne: "È tornato dall’Afghanistan e mi ha stuprato"
Vicenza, militare americano accusato dall’ex fidanzatina minorenne: “È tornato dall’Afghanistan e mi ha stuprato”

VICENZA – “È tornato dall’Afghanistan e mi ha stuprato”. Una ragazza di Vicenza, all’epoca dei fatti minorenne, ha denunciato l’ex fidanzato, un militare americano di stanza alla caserma Del Din, di violenza sessuale, lesioni e minacce.

I due si erano conosciuti proprio in Italia nel 2012, quando lei aveva appena 16 anni e lui 22 ma con un matrimonio e un divorzio già alle spalle negli Stati Uniti. La relazione sarebbe andata avanti normalmente per qualche mese fino a quando il ragazzo è stato inviato ed è partito per una missione in Afghanistan.

Tornato dalla missione, il militare, secondo il racconto della ragazza, è diventato violento. Il soldato americano, secondo l’accusa, avrebbe anche minacciato la ragazza di pubblicare su Facebook alcune sue foto che la ritraevano nuda. Solo a questo punto la ragazza , ora maggiorenne, ha deciso di denunciare ai carabinieri il militare che nel frattempo è stato trasferito in Corea del Sud.

 

 

Gestione cookie