Vicenza: professionista mostrava i genitali ai passanti aprendosi l’impermeabile. Arrestato

Si nascondeva tra i cespugli della pista ciclabile per poi uscire allo scoperto e mostrare i genitali alle donne di passaggio. L’uomo, uno stimato professionista del vicentino, andava in giro indossando solamente un impermeabile, che all’occorrenza apriva per terrorizzare i passanti, mostrandosi loro completamente nudo.

L’uomo, che si “esibiva” a Castelgomberto, in provincia di Vicenza, è stato denunciato più volte per atti osceni in luogo pubblico, così, dopo aver raccolto le numerose segnalazioni, i carabinieri si sono attrezzati per coglierlo in flagrante.

Il primo tentativo con una pattuglia in divisa non ha avuto alcun effetto, sono però bastati pochi giorni di appostamenti con due giovani militari che, indossate le scarpe da corsa, hanno finto di fare jogging, per individuare l’esibizionista.

L’uomo non si è curato della presenza dei corridori e, avvistata la vittima di turno, si è lanciato fuori dal cespuglio spalancando l’impermeabile. In un attimo i carabinieri lo hanno bloccato e portato in caserma. I militari non hanno reso note le sue generalità.

Gestione cookie