Vicenza, autista nega di salire col passeggino: donna lo aggredisce Vicenza, autista nega di salire col passeggino: donna lo aggredisce

Vicenza, le vietano di salire sul bus col passeggino: donna aggredisce l’autista

Vicenza, autista nega di salire col passeggino: donna lo aggredisce
Foto archivio ANSA

ROMA – Una donna ha aggredito l’autista del bus che le aveva vietato di salire col passeggino. L’episodio è avvenuto a Vicenza, dove la donna di 30 anni si è vista negare l’accesso al bus di linea col bimbo di 18 mesi in passeggino per motivi assicurativi e in tutta risposta ha graffiato l’autista del mezzo Stv al viso.

Secondo una prima ricostruzione, quando l’autista si è fermato con il bus di linea 5 alla fermata ha trovato la donna con il passeggino. A bordo del bus però ce ne era già un altro, quindi per ragioni assicurative l’uomo le ha negato di salire.

A quel punto davanti al divieto la donna ha dato in escandescenze e ha iniziato ad aggredire l’autista, graffiandolo al volto. L’uomo ha chiesto l’intervento dei carabinieri che, giunti sul posto, hanno cercato di riappacificare gli animi, consentendo al mezzo di riprendere la corsa. L’autista si è riservato di denunciare l’accaduto. Ulteriori approfondimenti sono in corso per verificare se nel comportamento della giovane mamma possa essere ravvisata l’eventuale interruzione di pubblico servizio. (Fonte ANSA)

Gestione cookie