Home > Notizia per Notizia > Cronaca > Cronaca Italia > Video hot di un sindaco che si stringe a una donna nel suo ufficio, non doveva circolare invece è on line

Video hot di un sindaco che si stringe a una donna nel suo ufficio, non doveva circolare invece è on line

Il video hot di un sindaco che si stringe a una donna nel suo ufficio ha messo in imbarazzo due famiglie, un comune, un partito e ha fatto il giro dei siti d’Italia.

Teatro è l’ufficio del sindaco di Santa Marinella, un centinaio di chilometri a nord di Roma. Protagonista è il sindaco pd di Santa Marinella, Pietro Tidei, 77 anni, onore al merito e bandiera degli anziani.

Il filmino non doveva vederlo nessuno, invece è stato fatto vedere a qualcuno e la voce ha circolato fino a colpire i due amanti e le rispettive famiglie.

«Sono distrutto», ha detto a Repubblica il marito della donna che, molto probabilmente, ha avuto la liaison con il sindaco.

«Vorrei poter vedere questo video, non ho chiesto alla mia signora se è lei la donna di cui tutti parlano. Mi fido ancora di lei, ma davvero vorrei poter guardare il filmato per togliermi questo enorme peso che mi porto dietro da diversi giorni».

Il filmato non ha alcuna rilevanza penale. “È una vendetta politica”, ha detto il primo cittadino.

 

Ma come è potuto accadere? Il seguito su Repubblica.

Gestione cookie