Villar Perosa, incidente tra tre auto: coinvolto il consigliere Massimo Raviola Villar Perosa, incidente tra tre auto: coinvolto il consigliere Massimo Raviola

Villar Perosa, incidente tra tre auto: coinvolto il consigliere Massimo Raviola

Villar Perosa, incidente tra tre auto: coinvolto il consigliere Massimo Raviola
Villar Perosa, incidente tra tre auto: coinvolto il consigliere Massimo Raviola (Foto archivio Ansa)

TORINO – Rocambolesco incidente a a Villar Perosa (Torino), lungo la Strada Regionale 23. Nello scontro, avvenuto oggi martedì 14 gennaio all’altezza della rotonda per san Germano Chisone, è rimasto coinvolto anche il consigliere comunale Massimo Raviola, 47 anni. 

Erano da poco passate le 7 del mattino quando un uomo di 61 anni alla guida della sua Matiz, forse a causa di un malore, ha perso il controllo del proprio mezzo, finendo contro un’auto parcheggiata a bordo strada e successivamente contro la Fiat Grande Punto di Raviola, che in quel momento sopraggiungeva in direzione opposta. 

Entrambi gli automobilisti sono stati trasportati all’Ospedale di Pinerolo. Raviola, alla guida della Punto, ha riportato ferite lievi ed è stato dimesso, con una prognosi di 7 giorni per contusioni al torace, più un taglio alla fronte, frutto della botta contro lo specchietto retrovisore. Mentre conducente delle Matiz rimane in osservazione, ma non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi. 

Fonte: Torino Today

Gestione cookie