Violenza sessuale: violentava la moglie davanti ai figli, arrestato a Napoli

Costringeva la famiglia a vivere in condizioni disumane in un’abitazione che alla vista dei poliziotti è apparsa devastata, in seguito alle sue continue sfuriate contro la moglie e i figli, e senza energia elettrica. Alla luce di una candela gli agenti del commissariato di Ischia (Napoli) hanno infatti trovato il romeno Granada Viorel, 47 anni, arrestato e portato al carcere di Poggioreale con l’accusa di violenza sessuale, minacce, lesioni e ingiurie a carico della propria moglie, anche lei romena, nonchè per lesioni e violenza a pubblico ufficiale.

Dagli atti di indagine è emerso che il romeno Granada Viorel già in Romania era stato condannato per omicidio ma viveva liberamente in Italia. Un quadro quello delineato nell’ordinanza di custodia cautelare del gip Isabella Iaselli allarmante. Viorel più volte ha violentato la donna davanti ai figli.

La donna, ormai esausta e distrutta sia fisicamente che psicologicamente per tutte le violenze subite ha telefonato in una delle ultime circostanze alla polizia. Il romeno, all’apparenza ubriaco, però non si è fermato neanche davanti ai poliziotti aggredendoli. Anche in commissariato ha sfogato la sua ira sugli agenti e per questo sottoposto ad un trattamento sanitario obbligatorio.

Da luglio ad oggi, per le varie violenze subite, la donna e i quattro figli minori sono stati sistemati dalla polizia in una località nascosta. Ora che Granada Viorel è in carcere potranno tornare a casa.

Gestione cookie