X

“Sequestro, rapina e violenza sessuale”: Tribunale condanna l’ex marito

di admin |18 Ottobre 2012 11:30

Violenza sessuale

REGGIO EMILIA – L’ex moglie fu sequestrata, rapinata e stuprata nel 2003 a Reggio Emilia. Ora il Gip del Tribunale di Modena ha condannato l’ex marito, 55 anni ed originario di Cutro, a 4 anni e 4 mesi di reclusione. Le accuse sono di sequestro di persona, rapina e violenza sessuale.

Condannato a 3 anni di reclusione anche il complice dell’uomo, trentenne di origini siciliane, che è stato accusato di sequestro di persona.

Era il 17 ottobre 2003 quando la donna, 40 anni, uscì dal lavoro ed entrò nella sua macchina per tornare a casa. Un uomo nascosto nella sua auto la obbligò a fermarsi in un luogo isolato, dove un secondo uomo dal volto coperto salì a bordo.

Prima le strappò un orologio dal polso, poi quell’uomo dal viso coperto la minacciò, la legò e le bendò gli occhi. Infine la violenza sessuale. 

Il Tribunale di Modena, dopo 9 anni di indagini, ha condannato l’ex marito: era lui l’uomo dal volto coperto. Il 27 settembre per l’ex marito della donna ed il presunto complice è scattata la carcerazione.

Scelti per te