Vittorio Veneto (Treviso), due quindicenni scomparse dopo una serata in discoteca. Fuga volontaria?

Hanno trascorso una serata in discoteca a Pordenone e poi hanno fatto perdere le loro tracce. I carabinieri di Vittorio Veneto (Treviso) stanno cercando due quindicenni trevigiane che dall’8 ottobre non hanno dato più notizie ai propri familiari.

Non è escluso che dopo la serata in discoteca, le giovani abbiano deciso di trattenersi a casa di amici, senza avvertire i genitori. Le ragazze, che frequentano un istituto superiore di Sacile (Pordenone), secondo gli investigatori potrebbero aver trascorso la serata in compagnia di qualche amico più grande del quale potrebbero essere ancora ospiti, considerando la scarsa disponibilità economica su cui potevano contare. Fra gli accertamentivi sono anche quelli attraverso il telefonino cellulare di una delle due ragazze; l’altra ha lasciato il proprio cellulare a casa. Entrambe le famiglie delle ragazzine non danno notizie di sé hanno presentato denuncia ai carabinieri.

L’ipotesi più accreditata resta che le amiche si siano allontanate volontariamente da casa. Secondo quanto si è appreso, il cellulare della più giovane continua a non emettere alcun segnale, risultando spento o irraggiungibile, mentre la sedicenne ha lasciato il proprio telefono a casa.

Gestione cookie