Viviana Parisi, trovate due impronte sul traliccio nelle campagne di Caronia (Messina)

Viviana Parisi, trovate due impronte sul traliccio nelle campagne di Caronia (Messina): l’annuncio dell’avvocato

Due impronte sul traliccio vicino a cui è stato trovato il corpo di Viviana Parisi: ad annunciarlo è stato l’avvocato Pietro Venuti, legale di Daniele Mondello, marito della dj e padre di Gioele. 

“Dagli esami effettuati oggi sono state trovate due impronte in due parti diverse del traliccio vicino al quale è stato trovato il corpo di Viviana Parisi. Bisognerà accertare se sono della donna o meno”. Lo ha detto l’avvocato Pietro Venuti, legale di Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi e padre di Gioele, trovati morti nelle campagne di Caronia.

“Il tipo di esami effettuati oggi, irripetibili, attraverso una tecnica chiamata di fumo azione, ha permesso di trovare queste tracce, che nello scorso esame con il luminol non erano state evidenziate. Potrebbero essere tracce di sudore o impronte, naturalmente solo dopo altre analisi si potrà capire se appartengono a Viviana”, ha concluso il legale.  

Avvocato: “Dall’esame del cranio di Gioele dubbi sulla causa di morte”

Giovedì 24 settembre l’avvocato Venuti aveva parlato delle cause di morte di Gioele. “Dagli esami effettuati sul cranio del bimbo non emergono lesività. Il cranio è integro. Comunque nei prossimi giorni verranno effettuati altri esami anche con l’aiuto di un veterinario per capire da quali animali possa essere stato attaccato. A questo punto, purtroppo mancando molte parti del corpo del piccolo, sarà quasi impossibile risalire alla causa della sua morte”.

 “Anche dall’esame sulla mascella del bimbo – aveva aggiunto Venuti – non è emerso nulla di significativo. Domani verrà eseguito un altro esame irripetibile sul pilone accanto al quale è stata ritrovata Viviana per verificare di nuovo se esistono tracce della donna, che al momento non sono state trovate”.  (Fonte: Ansa)

Gestione cookie