Usa. Acqua “corretta” con il suo sperma: la sorpresina alla collega gli vale il processo

Michael Kevin Lallana e Tiffany T.

USA – Non si sentiva appagato in casa e si masturbava a lavoro, fino ad eiaculare nella bottiglietta d’acqua della sua collega, Tiffany T.. Michael Kevin Lallana, ex direttore di settore alla Northwestern Mutual Financial Network di Orange County (California), arrestato lo scorso 17 agosto, è andato alla sbarra e quasi sicuramente dovrà farsi un anno di galera per quella sorpresa disgustosa.

In un interrogatorio l’uomo ha raccontato che trovava addirittura attraente che la collega poggiasse le labbra proprio dove lui si era divertito. Continuava a guardarla, era ossessionato – ha detto il suo avvocato – e proprio perché era sposato considerava questo strano modo l’unico per avvicinarsi alla collega.

Proprio lei è riuscita a denunciarlo dopo vari sospetti e dopo avere assaggiato quel sorso d’acqua che sembrava molto strano: ha fatto analizzare il liquido e ha deciso di risolvere la questione per vie legali.

L’uomo, messo davanti al fatto compiuto, anche a otto mesi di distanza ha continuato a giustificare come innocente il suo giusto, visto che si considera “truffato” dalla moglie, con cui ha fatto sesso solo tre volte nonostante siano sposati da anni.

Gestione cookie