Arabia Saudita. La moglie non sa cucinare, lui la riporta dai genitori

Arabia Saudita. La moglie non sa cucinare, lui la riporta dai genitori
Arabia Saudita. La moglie non sa cucinare, lui la riporta dai genitori

RIYAD – Scoprire che la tua neo-sposa non sa cucinare. Tanto è bastato ad un uomo in Arabia Saudita per andare su tutte le furie a tre settimane dalle nozze e riportare la moglie a casa dei genitori. “O impara a cucinare, o la ripudio“, ha detto stizzito lo sposo che non ha proprio digerito le scarse abilità culinarie della moglie. La storia arriva da un paesino nella provincia di Taif, in Arabia Saudita, ed è stata raccontata dal sito web Sada.

Con l’ultimatum del marito deluso non c’è da scherzare. L’uomo ha dato alla sposa e ai suoi genitori 20 giorni per trasformarla nella cuoca perfetta, altrimenti addio alle nozze e ripudio in agguato. Il marito ha lamentato che non solo la donna non sapeva cucinare, ma che gli chiedeva sempre di uscire per portare dei panini di falafel e comprare il cibo da fuori.

Dopo la cerimonia delle nozze tutto sembrava andare per il meglio. Questo perché i neo sposi hanno passato buona parte delle tre settimane in viaggio di nozze, serviti e riveriti in albergo. Brutale per l’uomo il ritorno alla realtà quotidiana. Dopo appena 5 giorni a casa da soli, ha scoperto che la donna non sapeva cucinare e ha deciso di riportarla indietro con tanto di ultimatum:

“O vostra figlia impara bene entro 20 giorni oppure la ripudio per sempre”.

Gestione cookie