Austin Jones arrestato: la star di YouTube chiedeva video senza vestiti alle sue fan Austin Jones arrestato: la star di YouTube chiedeva video senza vestiti alle sue fan

Austin Jones arrestato: la star di YouTube chiedeva video senza vestiti alle sue fan

Austin Jones arrestato: la star di YouTube chiedeva video senza vestiti alle sue fan
Austin Jones arrestato: la star di YouTube chiedeva video senza vestiti alle sue fan

CHICAGO – Avrebbe approfittato della sua popolarità su YouTube per chiedere ad una sua fan di appena 14 anni di spogliarsi in chat e girare un video senza vestiti. Per questo motivo Austin Jones, il famoso youtuber americano  di 23 anni, è stato arrestato all’aeroporto di Chicago con l’accusa di pornografia minorile.

La giovane star del web avrebbe chiesto alla ragazzina di 14 anni di spogliarsi per lui e girare un video e non è la prima volta che il ragazzo, che raccoglie milioni di visualizzazioni su YouTube con video divertenti e cover di canzoni famose, finisce nei guai per vicende simili. Già in passato era stato attaccato per aver fatto ballare il tewrking ad alcune minorenni in chat, ma gli era bastato un video di scuse ai suoi fan per essere perdonato. “Non avrei dovuto farlo ma non ho mai fatto girare scene di nudo”, aveva dichiarato nel video di scuse.

Non gli è anata bene stavolta invece, dove l’accusa è ben più grave e per questo motivo ad attenderlo all’aeroporto di Chicago, mentre era in partenza, ha trovato i poliziotti che lo hanno arrestato. I fan anche in questa occasioni non l’hanno presa bene e hanno inondato di insulti il canale YouTube del giovane. Un video di scuse, in questo caso, non sarà decisamente sufficiente.

Gestione cookie