Australia, giovane papà vince 4,8 milioni di dollari alla lotteria: aveva da poco perso il lavoro causa coronavirus Australia, giovane papà vince 4,8 milioni di dollari alla lotteria: aveva da poco perso il lavoro causa coronavirus

Australia, giovane papà vince 4,8 milioni di dollari alla lotteria: aveva da poco perso il lavoro causa coronavirus

ROMA – Un giovane papà australiano di 20 anni ha vinto il primo premio da 4,8 milioni di dollari della lotteria Set for Life di TheLott, dopo aver perso il suo lavoro a causa della pandemia di coronavirus.

L’uomo, di Adelaide, riceverà 20.000 dollari al mese per i prossimi 20 anni. “Quando ho scoperto che avevo vinto ho svegliato mia moglie per dirglielo, lei ha urlato” le parole dell’uomo, che ci ha tenuto però a rimanere anonimo: “Ho controllato il mio account online ieri sera e ho visto che avevo vinto”. 

“Siamo una giovane famiglia, abbiamo un bambino. Con questo siamo a posto per il resto delle nostre vite”, ha detto il vincitore che è voluto rimanere anonimo raccontando di aver perso il lavoro di recente a causa della pandemia di Covid-19. “Sono stato molto stressato negli ultimi tempi, finalmente tiro un sospiro di sollievo. Sono felice”. 

“Non abbiamo chiuso occhio. Siamo stati svegli tutta la notte a guardare la tv e a parlare di ciò che avremmo fatto. È una sensazione meravigliosa”. Un cambio di scenario netto rispetto allo status di disoccupato nel quale si trovava fino a poche ore fa. (fonte ANSA)

Gestione cookie