Bacio lesbico in volo: hostess cacciano la protagonista di The L World

BALTIMORA – Cacciata da un volo della Southwest Airlines perché lesbica. A sostenerlo su Twitter è l’attrice e cantante Leisha Hailey, protagonista di “The L world”. Un bacio alla sua compagna Camila Grey sarebbe il motivo. Le hostess hanno ribadito alle due donne di trovarsi su “un volo per famiglie”. Ma la versione della Hailey e quella della compagnia sono ben diverse. La Southwest Airlines si difende sostenendo che le effusioni non si limitavano ad un semplice bacio. Tanto da suscitare le lamentele degli altri passeggeri.

La compagnia aerea non è nuova ad accuse di discriminazione. Lo scorso febbraio il regista Kevin Smith di Clerks è stato lasciato a terra. Troppo grasso, questo il giudizio del comandante del volo. Anche in quel caso Twitter ha offerto libero sfogo all’ingiustizia subita. Nel caso di Smith la compagnia aerea si scusò. In attesa di eventuali scuse la Hailey scrive su Twitter: “Boicottate Southwest Airlines. Loro non ci vogliono”.

L’attrice si è poi rivolta alla compagnia aerea: “Dalla Southwest esigo delle scuse pubbliche e un rimborso. L’odio non è un valore da trasmettere alle famiglie”. Mentre ai suoi 23 mila seguaci la Hailey scrive: “E’  stato solo un bacio modesto. Da quando l’affetto per qualcuno che ami, dimostrato in pubblico, è illegale?”.

 

Comments are closed.

Gestione cookie