Bambino di 2 anni uccide la mamma in diretta Zoom, il padre aveva lasciato pistola carica

Un bambino di due anni in Florida ha ucciso per errore la madre con un colpo di pistola mentre la donna era collegata su Zoom con i colleghi di lavoro. La pistola era stata lasciata carica e senza sicura dal padre in uno zainetto. L’uomo, un ventiduenne, è stato quindi arrestato con l’accusa di omicidio colposo. La donna aveva 21 anni.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti il piccolo ha trovato la pistola del padre, riposta carica e senza sicura in uno zaino dei Paw Patrol (una serie televisiva per bambini) che era appoggiato in camera da letto. Quindi ha sparato colpendo la mamma alla testa. La donna è morta subito dopo. 

La mamma uccisa in diretta Zoom

A chiamare per primi gli agenti di polizia sono stati i colleghi di Shamaya Lynn, la vittima. Hanno assistito in diretta al drammatico incidente. Ma prima ancora dell’arrivo delle forze dell’ordine in casa è arrivato Veondre Avery, 22 anni, il compagno della vittima nonché padre del bimbo. Anche lui si è trovato di fronte ad una scena agghiacciante. Shamaya riversa sul pavimento in un lago di sangue. Veondre ha  immediatamente chiamato i soccorsi che erano già diretti verso la loro casa di Altamonte Springs.

Gestione cookie