Barbados, coppia britannica infrange restrizioni Covid: multa salata per aver fatto entrare donna camera hotel Barbados, coppia britannica infrange restrizioni Covid: multa salata per aver fatto entrare donna camera hotel

Barbados, coppia britannica infrange restrizioni Covid: multa salata per aver fatto entrare donna in camera hotel

Alle Barbados, una coppia britannica ha infranto le rigide restrizioni COVID dell’isola facendo entrare di soppiatto una donna giamaicana nella lussuosa camera d’albergo ma dopo una notte di fuoco è arrivata una multa di £ 4.400 e una cauzione di £ 7.000, senza la quale sarebbero finiti in carcere per nove mesi.
 
A lanciare l’allarme è stata guardia di sicurezza che dopo mezzanotte ha avvistato Mikaela Jacas mentre tentava di  saltare oltre il muro del Treasure Beach Hotel così da entrare nella stanza  entrare nella stanza in cui si trovava la coppia e ha lanciato l’allarme.
 

Barbados, polizia ha colto la coppia britannica in flagranza di reato

 
La polizia si è presentata alla camera della coppia britannica e hanno trovato il terzetto che beveva un drink con Jacas dopo l’incontro intimo..
 
Andrew Luker e Julia Knightley si sono dichiarati colpevoli di aver infranto le rigide restrizioni dell’isola e sono finiti in tribunale.
 

Barbados, coppia britannica infrange restrizioni Covid: l’entità della multa

 
La coppia è stata multata di £ 2.200 ciascuno e per uscire hanno dovuto sborsare una cauzione di £ 7.000. Senza la cauzione sarebbero rimasti dietro le sbarre per nove mesi.
 
Knightley, infermiera 41enne e madre single di quattro figli, anni fa aveva pubblicato su Facebook delle foto piccanti, che avevano attirato l’attenzione dei media nazionali, in cui indossava lingerie nera per pubblicizzare la sua clinica estetica.
 
La didascalia sotto le immagini:”Con la password giusta e bussando alla porta nel modo giusto, potrai saperne di più sui nostri sensazionali trattamenti antirughe di Julia Knightley nel Cheshire”.
(Fonte: Daily Mail)
Gestione cookie