Beyonce, il cugino rapper Martell DeRouen ucciso a colpi di pistola a San Antonio. Caccia a una 21enne Beyonce, il cugino rapper Martell DeRouen ucciso a colpi di pistola a San Antonio. Caccia a una 21enne

Beyonce, il cugino rapper Martell DeRouen ucciso a colpi di pistola a San Antonio. Caccia a una 21enne

Il cugino di Beyonce, il rapper 34enne Martell DeRouen, è stato ucciso a colpi di pistola nella sua abitazione a San Antonio, Texas.

Per l’omicidio la polizia sta dando la caccia a una ragazza 21enne: Sasha Skare.

Martell DeRouen è stato trovato senza vita dalla polizia durante un controllo di routine.

Gli amici e la famiglia del rapper, noto con il nome d’arte Kardone, in queste ore stanno cercando di capire cosa sia successo mentre la polizia sta dando la caccia alla sospetta.

Martelle DeRouen, la sua carriera

DeRouen aveva da poco firmato un contratto con The Orchard, un’etichetta di proprietà della Sony Music, e secondo The Source aveva lavorato in questi anni per provare ad uscire dall’ombra, certo ingombrante, della cugina.

Ovviamente tutti sapevano che DeRouen fosse cugino di Beyonce ma lui comunque non amava parlarne troppo in giro.

Cercava, raccontano i giornali locali, insomma di farsi un proprio di nome e di farsi spazio con la sua musica.

La 21enne, Sasha Skare, è anche lei coinvolta nella scena musicale locale e, come racconta il San Antonio Express.,  aveva pubblicato un singolo prodotto da DeRouen ad aprile.

La 21enne era stata liberata solo a gennaio, dietro il pagamento di una cauzione, per precedenti accuse di aggressione aggravata.

 

Gestione cookie